Douja al pistacchio

Douja al pistacchio

  • Caramello salato
  • Pistacchio
  • Cioccolato Fondente

Per questo prodotto è disponibile il ritiro in negozio.

Amanti del caramello salato, questa torta è dedicata a voi!
Sceglila se vuoi gustare un dolce che somiglia ad una coccola. Il perfetto equilibrio di sapori tra il caramello salato al sale di Maldon e il pistacchio sarà come un caldo abbraccio. Morbida all’apparenza ma con un cuore croccante dato dalle sfere di wafer ricoperte di cioccolato fondente e posizionate tra i diversi strati. 

Se volete aggiungere una scritta personalizzata su questa torta indicatelo sulle Istruzioni per Venditore (ad esempio Buon Compleanno + nome).

INGREDIENTI

Pannamascarpone, zucchero,uovaburro, sciroppo di glucosio, addensante E441, cioccolato al latte (min.cacao 33%, zucchero, burro di cacao,latte intero in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia),latte condensato (latte, zucchero), pistacchifarina di grano tenero 00, cioccolato fondente (cacao 54,5%, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), sale di Maldon.

ALLERGENI

Panna, mascarpone, uova, farina di grano tenero 00, pistacchi, burro, latte, soia.Può contenere tracce di frutta a guscio.

Torna al blog